COLLABORAZIONE

RE/ MAX è sinonimo di innovazione tecnologica. Fin dalle origini RE/MAX ha garantito standard tecnologici elevati; è infatti stata la prima organizzazione immobiliare ad avere un proprio sito web e un proprio network televisivo satellitare con l’obiettivo di essere sempre vicina al cliente offrendogli il miglior servizio possibile.

TECNOLOGIA E… COLLABORAZIONE
RE/MAX ha sviluppato e importato in Italia il sistema MLS – Multiple Listings Service, un database condiviso che raccoglie dati e immagini di tutti gli immobili disponibili presso le filiali del Gruppo, in Italia e all’estero – quasi 20.000 immobili sul territorio italiano e più di 1.000.000 nel mondo – in totale condivisione tra tutti i Consulenti immobiliari RE/MAX nel mondo.
L’esclusivo sistema MLS incrocia domanda e offerta e facilita la collaborazione tra i consulenti immobiliari a livello locale, nazionale e internazionale, garantendo uno scambio fluido di informazioni tra chi compra e chi vende e velocizzando in questo modo la compravendita dell’immobile.
Il Consulente Immobiliare RE/MAX crea con il Cliente un rapporto di fiducia duraturo e continuativo e garantisce la massima visibilità ad ogni immobile con una offerta completa di servizi personalizzati sulle specifiche esigenze del singolo interlocutore. Punti di forza e distintivi di RE/MAX sono la collaborazione e la condivisione, attraverso l’esclusivo sistema MLS, del portafoglio immobili tra i Consulenti Immobiliari sia RE/MAX che di altre strutture professionali, l’impegno sostanziale di un piano di comunicazione innovativo dell’immobile, la qualificazione accurata della Clientela acquirente e il rispetto del “Codice di Etica Immobiliare”. Tutti elementi che garantiscono al Cliente trasparenza, onestà e supporto in ogni fase del processo di compravendita e oltre.

b4e9b296-e803-45a7-9594-03e0b2698979-large