Chi è RE/MAX

1973 . NASCE IL NETWORK RE/MAX. Dave e Gail Liniger, due agenti immobiliari di Denver, Colorado, decidono di sviluppare un nuovo concetto di intermediazione immobiliare. Fondano RE/MAX – un acronimo di “Real Estate Maximums” – ovvero il “Massimo nell’intermediazione immobiliare” e introducono un sistema che dimostra il potere di una grande idea.

Re/Max è stata la prima società capace di creare una rete di intermediazione immobiliare internazionale.

L’innovazione introdotta da Re/Max si base sulla formula dello studio associato e la collaborazione tra professionisti del settore.

Ad oggi RE/MAX comprende quasi 7.000 agenzie con oltre 120.000 consulenti immobiliari sparsi in 67 paesi nel mondo.

RE/MAX utilizza strumenti e strategie di promozione degli immobili innovative ed efficaci.

Grazie alla grandissima comunicazione e trasparenza tra tutti gli agenti Re/max sara’ possibile fare delle ricerche incrociate e avere a disposizione maggiori informazioni e una elevata percentuale di fare centro in brevissimo tempo

Affidandosi ad un consulente RE/MAX si avrà un’unico referente che coordina e gestisce la promozione dell’immobile.
Attraverso questa promozione il consulente RE/MAX contatta i suoi potenziali clienti e allo stesso tempo crea una collaborazione con altri uffici RE/MAX, agenti immobiliari, professionisti in genere. Tale sistema è attuabile solo attraverso un incarico in esclusiva che permette al consulente RE/MAX di far aumentare in modo esponenziale il numero di potenziali clienti.


DAL 1973 UNA GARANZIA MONDIALE

COLLABORARE

TRASPARENZA

FORMAZIONE

STRATEGIA

PERCHE' HO SCELTO RE/MAX

Marchio

Collaborazione

Promozione

Nessun Limite

Sicurezza

Garanzia

  • DONATELLA LARIZZA

    Da molti anni lavoro nel campo della progettazione e ristrutturazione di immobili; il mio amore per le case nasce dalla profonda passione che anima il mio lavoro e che mi permette di immedesimarmi con facilità in chi ci abiterà.
  • CURA E ATTENZIONE

    Il mercato di oggi, ha bisogno di nuove stategie e nuove strade per poter lavorare con successo nel mondo della compravendita immobiliare. Affidandoti a me, scoprirai che vendere o comprare casa oggi, con la giusta strategia e un piano di comunicazione studiato, potrà regalarti molte soddisfazioni
  • PREMI E SODDISFAZIONI

    Negli ultimi due anni, ho ricevuto dei premi ufficiali che mi hanno dato ancora più entusiasmo e forza. Affidarsi a me significa avere una garanzia di SUCCESSO!

Perchè scegliere RE/MAX

ETICA

100%

VISIONE

70%

SOLUZIONI

80%

IMMOBILI

90%